Capibara's weather

venerdì 27 febbraio 2009

CANE PAZZO PAZZO CANE

L'ormai spompato Capibara grazie ai napoletani in rosa affonda miseramente e vede allontanarsi ancor di più la vetta... La prestazione settimanale rasenta l'imbarazzante per pochezza di competitività e la peggior giornata del campionato per almeno 5 calciatori!
Con le poche speranze ed energie residue ci avviciniamo alla sfida con l'Holliwoodiano Tomato Scatenato mentre piano piano si comincia a guardare più dietro che davanti..
Risultati 25a giornata
Superciuk - Granma 1 - 1
Prisco-Facchetti 05/65 - S.S. Tomato Scatenato 0 - 2
Atletico Capibara - Montecristo CdF 0 - 2
Lapo Tim - Leonessa d'Italia 0 - 1
Il Meglio dei Tavares - Turbo Monella 0 - 1
La Mussa Team - Led Zeppelin 2 - 0

sabato 21 febbraio 2009

Capibara in....la Scalata del Monte-cristo!

Il Capibara affronta il Montecristo in una sfida che sa di spareggio vista l'ammucchiata di testa e le giornate che si assottigliano!
Fare gara su 5 sfidanti diventerebbe troppo anche per il super roditore palustre!

Formazione
Bizzarri (Muslera)
Criscito
Vargas
Stankevicius
Capuano (Cordoba, Krajcik)
Camoranesi
Gargano
Jovetic
Palombo (Mudingayi, Marchionni)
Dènis
Zàrate (Rocchi, Bellucci)

mercoledì 18 febbraio 2009

E alla fine, la Leonessa venne domata

Ci sono volute tre sfide, ma alla fine il Capibara ha domato la Leonessa. Al termine di una sfida molto equilibrata e avara di gol, la differenza l'ha fatta la prestazione dell'inossidabile DelPiero, una buona difesa (anche se non è stato del tutto positivo il debutto del giovane Kraijcik al quale la dirigenza ha dato subito fiducia) e la prestazione finalmente all'altezza di Palombo. Deludono le altre due punte che pur impegnate in gare casalinghe non hanno saputo fornire una prestazione sufficiente. Alla fine, comunque, il roditore acquatico la spunta e con i tre punti si riavicina a quella che per tanto tempo tempo è stata la SUA posizione: la vetta. Ora mancano due punti e domenica è già in programma un grande scontro. l'avversario è quel Montecristo che, partito in sordina, ora affianca il nostro maiale in quarta posizione. Sarà una bella sfida...

martedì 17 febbraio 2009

Chi va e chi arriva...

Settimana scorsa si è svolto il mercato di riparazione. L'occasione giusta per sistemare la rosa, togliendo i pezzi che non si incastravano più nel mosaico roditore. E coì, senza colpo ferire, se n'è andato Acerbis che, con il suo collega Campagnolo (che ha avuto il solo demerito di valere 12 milioni) han lasciato il posto all'accoppiata laziale Carrizo e Muslera.
In difesa ci han salutato "una partita sì e l'altra no" Santacroce e il cadaverico Pieri, sostituiti dalla scommessa Krajicik e dall'emergente Capuano (vecchia conoscenza del F.C. Mandingo - speriamo la cosa non porti sfiga...).
A metà campo salutano i compagni lo sfortunato Santana (stagione finita per infortunio) e il cristallino Zanetti C. (stagione mai iniziata per infortunio...). I sostituti scelti dal management sono lo stakanovista Gargano e il "cristallino ma non troppo" Aquilani.
Davanti... che dire: un fantasma ci lascia (Dica) e uno arriva (Spinesi): speriamo solo che quest'ultimo, col passare delle giornata, sia un po' meno ectoplasmatico del collega.
Ecco quindi la nuova rosa che si appresta ad affrontare la Leonessa in primis e le restanti sfide a seguire:

Portieri: BIZZARRI B. - CARRIZZO - MUSLERA

Difesa: CANINI M. - CAPUANO - CHIVU C. - CORDOBA I.
CRISCITO D. - KRAJCIK - STANKEVICIUS M. - VARGAS J.

Centrocampo: AQUILANI - CAMORANESI M. - GARGANO - JOVETIC S. - JURIC I. - MARCHIONNI M. - MUDINGAYI G. - PALOMBO A.

Attacco: BELLUCCI C. - DEL PIERO A. - DENIS G. - ROCCHI T. - SPINESI - ZARATE M.

sabato 7 febbraio 2009

La fuga è finita........

Il povero Capibara perde i pezzi e la vetta a favore di una sempre più antipatica e indisponente Granma che vive di opportunismo.
La sfida con lo Zeppelin sancisce la fine del campionato sia per Zanetti che per Santana... La settimana prossima il mercato sarà fondamentale...
Risultati 22a giornata
Il Meglio dei Tavare - Lapo Tim 0 - 2
Led Zeppelin - Atletico Capibara 2 - 1
Turbo Monella - Prisco.Facchetti 05/65 1 - 0
Leonessa d'Italia - Superciuk 1 - 2
Montecristo CdF - Granma 1 - 2
La Mussa Team - S.S. Tomato 2 - 2

Intanto c'è da affrontare la Turbo Monella e le scelte tecniche sono obbligate...

4-3-3
Bizzarri (Acerbis)
Criscito
Chivu
Vargas
Stankevicius (Cordoba, Pieri, Canini, Santacroce)
Camoranesi
Mudingayi
Juric (Marchionni)
Del Piero
Bellucci
Zàrate (Dènis)