Capibara's weather

martedì 17 febbraio 2009

Chi va e chi arriva...

Settimana scorsa si è svolto il mercato di riparazione. L'occasione giusta per sistemare la rosa, togliendo i pezzi che non si incastravano più nel mosaico roditore. E coì, senza colpo ferire, se n'è andato Acerbis che, con il suo collega Campagnolo (che ha avuto il solo demerito di valere 12 milioni) han lasciato il posto all'accoppiata laziale Carrizo e Muslera.
In difesa ci han salutato "una partita sì e l'altra no" Santacroce e il cadaverico Pieri, sostituiti dalla scommessa Krajicik e dall'emergente Capuano (vecchia conoscenza del F.C. Mandingo - speriamo la cosa non porti sfiga...).
A metà campo salutano i compagni lo sfortunato Santana (stagione finita per infortunio) e il cristallino Zanetti C. (stagione mai iniziata per infortunio...). I sostituti scelti dal management sono lo stakanovista Gargano e il "cristallino ma non troppo" Aquilani.
Davanti... che dire: un fantasma ci lascia (Dica) e uno arriva (Spinesi): speriamo solo che quest'ultimo, col passare delle giornata, sia un po' meno ectoplasmatico del collega.
Ecco quindi la nuova rosa che si appresta ad affrontare la Leonessa in primis e le restanti sfide a seguire:

Portieri: BIZZARRI B. - CARRIZZO - MUSLERA

Difesa: CANINI M. - CAPUANO - CHIVU C. - CORDOBA I.
CRISCITO D. - KRAJCIK - STANKEVICIUS M. - VARGAS J.

Centrocampo: AQUILANI - CAMORANESI M. - GARGANO - JOVETIC S. - JURIC I. - MARCHIONNI M. - MUDINGAYI G. - PALOMBO A.

Attacco: BELLUCCI C. - DEL PIERO A. - DENIS G. - ROCCHI T. - SPINESI - ZARATE M.

Nessun commento: