Capibara's weather

lunedì 1 settembre 2008

RISULTATI UFFICIOSI

Le prime indiscrezioni danno l'Atletico Capibara vincitore sulla Turbo Monella, non tanto per meriti propri, quanto per i problemi dell'avversario.
Ma analizziamo reparto per reparto il redimento della squadra.
In PORTA Bizzari si è limitato all'ordinaria amministrazione.
In DIFESA, l'eccessivo nervosismo di Santacroce ha finito per penalizzare una reparto troppo prudente (anche se rimaneggiato, con Chivu e Cordoba ancora ai box), dove nemmeno un "fenomeno" come Vargas è riuscito a mettere del suo. Le sufficienze di Canini e Stankevicius non hanno permesso di raggiungere la quota minima per il modificatore della difesa.
A CENTROCAMPO ottime prestazioni di Camoranesi e Palombo, come da previsione quella di Juric, un po' sotto le attese quella di Santana, che comunque si porta a casa il suo bel 6.
In ATTACCO, aver preferito Del Piero e Denis ha penalizzato il rendimento del reparto: l'effetto sorpresa dei due nuovi Dica e Zarate (7 il primo, 7,5 e doppietta per il secondo) avrebbero permesso una vittoria più larga.
Ma per il debutto, in attesa dei risultati ufficiali, può bastare così, anche perchè TURBO MONELLA, penalizzata dalle pesanti assenze (i fiori all'occhiello del mercato Kakà e Mutu su tutti) non ha offerto una grande prova. E giocare in inferiorità numerica non è mai bello e produttivo.

Nessun commento: