la formazione del debutto è frutto del rispetto per l'avversario e presenta, quindi, nomi che danno una certa sicurezza. Il ricordo del pesante cappotto subito dall'allora Mandingo è ancora fresco... quindi niente spazio alla fantasia di Dica e alla esuberanza di zarate, là davanti. centrocampo operaio con Juric e Palombo e con un pizzico di fantasia assicurata da Santana e Camoranesi. Dietro, una difesa che spinga con Vargas e Stankevicius e bloccata con Canini e Santacroce. Dalla seconda di campionato si ocerà di più. per ora, va bene così...
1 commento:
la formazione del debutto è frutto del rispetto per l'avversario e presenta, quindi, nomi che danno una certa sicurezza. Il ricordo del pesante cappotto subito dall'allora Mandingo è ancora fresco... quindi niente spazio alla fantasia di Dica e alla esuberanza di zarate, là davanti.
centrocampo operaio con Juric e Palombo e con un pizzico di fantasia assicurata da Santana e Camoranesi. Dietro, una difesa che spinga con Vargas e Stankevicius e bloccata con Canini e Santacroce.
Dalla seconda di campionato si ocerà di più. per ora, va bene così...
Posta un commento