Capibara's weather

sabato 18 aprile 2009

Dentro o fuori.....

Con una rosa ormai ridotta all'OSSO...ogni partita può significare un'intera stagione! Ogni avversario, anche il più misero e sbandato, è in grado di battere o di essere battuto da chiunque.....
Ma quando il gioco si fa duro il suino sudamericano non si tira indietro e ci mette il muso..... Tocca ai Tavares provare a fermare la corsa del roditore argentino!
Vinca il migliore....

Bizzarri (Muslera)
Criscito
Chivu
Vargas (Cordoba, Stankevicius, Capuano)
Marchionni
Jovetic
Palombo
Juric (Mudingayi)
Del Piero
Rocchi
Zàrate (Dènis, Spinesi)

sabato 11 aprile 2009

Rosicchiati punti alla capolista...

Finalmente una prestazione degna del centrocampo! Finalmente ha reso quello per cui è stato assemblato. Finalmente in gol Jovetic (chiamato all'appello dal presidente domenica scorsa nel blog pre-partita), finalmente in gol Palombo, addirittura con una doppietta (che la Nazionale gli abbia fatto bene???)!!! E così, nonostante la prova abulica dell'attacco (nessuna sufficienza in 3), il Capibara si sbarazza della Mussa e, sfruttando l'inattesa battuta d'arresto della capolista Montecristo, fermata da una prestazione maiuscola della Leonessa, si riavvicina alla vetta che dista ora solo 3 punti. Lo sprint finale è lanciato!!!! Nel turno pasquale il nostro roditore affronterà quel Lapo che non ha mai battuto in questo campionato e che è dato in formissima: infatti ha finalmente lasciato l'ultimo posto in classifica vincendo lo scontro diretto con Prisco-Facchetti. Sarà un bella sfida: chi sarà l'agnello sacrificale? Buona pasqua a tutti!

domenica 5 aprile 2009

Facciamo la festa alla Mussa?

Il roditore obeso si ridesta dopo la nefasta pausa per l'impegno della Nazionale e riparte tuffandosi...nella mussa!
Il tentativo di dominare la squadra più pelosa del campionato riparte da un capibara rinfoltito dagli infortunati che rispuntano in squadra come foglie a primavera.
Riusciranno Capi&Bara a trovare il primo gol in campionato di Jovetic?
Riusciranno a ritrovare la vena realizzativa del Capitano bianconero?
Riusciranno ad azzeccare, per sbaglio, anche il portiere giuto???
Vedremo...
Capiformazione:
Muslera (Carrizzo)
Criscito
Chivu
Vargas (Canini, Capuano)
Marchionni
Jovetic
Palombo
Juric (Camoranesi; Mudingayi)
Del Piero
Rocchi
Zàrate (Dènis; Spinesi)