Capibara's weather

sabato 8 novembre 2008

...contro la storia

ATLETICO CAPIBARA
VS
LED ZEPPELIN
La sfida globale
Alla fine, per il Capibara, è arrivato il momento più difficile di questa prima andata del Fantacampionato. La sfida a LED ZEPPELIN! Il dirigibile, anche sotto le passate spoglie di "Le Bachable", de "Le Chariot" e dei "Golden Rasta Warrior" ha sempre maramaldeggiato in queste sfide, fin dai tempi del "Mandingo".
Il buon momento di forma che sta attraversando il maiale acquatico, sottolineato dalla realizzazione del miglior punteggio di giornata e l'impressionante ruolino di marcia de "Led Zeppelin", autore fin qui del miglior punteggio globale sono gli ingredienti speciali di questa sfida che normale non può essere. Perchè per il grande roditore, questa è la sfida alla statistica, alla tradizione, al passato e alla storia. E' la sfida globale. Ecco i nomi dei 18 guerrieri, convocati dai coach, per l'epica sfida:
Bizzarri (Campagnolo)
Cordoba, Santacroce, Vargas (Pieri, Criscito)
Camoranesi, Jovetic, Marchionni, Santana (Juric, Mudingay)
Del Piero, Denis, Zàrate (Rocchi, Bellucci)

1 commento:

"Giuseppe Capibara" ha detto...

Azz.. mi sono commosso anch'io mentre leggevo le parole trasudanti passione e trasporto del mio inseparabile socio!
E' facile parlare ora che le partite sono finite e il Capibara ha rifilato due pere allo Zeppelin..Aspettiamo fiduciosi il punteggio e comunque vada sempre e solo FORZA CAPIBARA!!!